ECCO IL TRUCCO PER USARE LA FRIGGITRICE AD ARIA COME MAI PRIMA D'ORA

Se possiedi una friggitrice ad aria sai che ha un potere speciale spesso sottovalutato. Le cose che puoi fare con questo strumento sono molte e alcune di esse sono poco conosciute, come ad esempio ravvivare la croccantezza di un fast food ordinato a casa che però arriva al portone moscio, umido, un po' inzuppato e immangiabile.

Ecco quindi cosa potresti fare in questo caso.

Come ravvivare il tuo fast food inzuppato

Patatine fritte, bocconcini di pollo, patatine fritte, anelli di cipolla e contorni come questi sono di gran lunga i più facili da rianimare. Distribuire il cibo nel cestello della friggitrice. Imposta la macchina a 180 °C sull'impostazione "frittura ad aria" e lasciala riposare per 3-5 minuti. Si riscaldano con una velocità sorprendente, quindi assicurati di controllarli dopo circa due minuti e di scuotere il cestello. Sono già stati cotti una volta; stai solo rimuovendo l'umidità che appesantisce la crosta.

Per quanto riguarda i panini la soluzione migliore è tagliarli in due. Il pollo e i panini, per fortuna, hanno i residui di maionese. Anche se questo potrebbe sembrare un problema, in realtà è utile. La maionese è composta principalmente da olio, il che significa che condurrà bene il calore sulla crosta del pollo e lo aiuterà a renderlo nuovamente croccante. Lo stesso con il panino. Puoi anche friggere il pollo all'aria aperta per un totale di 5-7 minuti, a seconda di quanto lo preferisci croccante.

2024-05-24T16:09:28Z dg43tfdfdgfd